Ha avuto luogo la 6° edizione del Memorial L.M.A.S.S. che tiene vivo il ricordo di tutte quelle persone che hanno dato un grande contributo alla causa Fortitudo, ma è stato anche il momento per dedicare un piccolo minuto di silenzio ai cari che oggi non ci sono più, di ognuno dei presenti.

Tutte le partite sono state molto combattute con tantissimi capovolgimenti di fronte ed è stato bellissimo vedere il campo pieno da una parte e dall’altra di tante ragazze che rincorrono un pallone o meglio che giocano a calcio.

Al termine di tutte le 6 gare ci sono state le premiazioni consegnate dai familiari di Luca Bindella, Stella Franchini e Maurizio Peretti. Per la categoria pulcine (2007-08-09) l’Hellas Verona si è aggiudicato il primo posto, con Riozzese e Fortitudo sui gradini d’onore, mentre per la categoria Primavera ha avuto la meglio la Fortitudo con Riozzese medaglia d’argento ed Hellas Vr medaglia di bronzo. Prima dei saluti c’è stata anche la premiazione del capocannoniere (Tinelli Chiara, unica rete su azione del torneo), Sargenti Asia come miglior portiere e Meraldi Vanessa come miglior giocatrice.

Un forte ringraziamento all’Hellas Vr ed alla Riozzese per la partecipazione, ma soprattutto per la correttezza mostrata.

 

RISULTATI PRIMAVERA

Fortitudo – Hellas VR = 1-0 (Tinelli)

Hellas VR – Riozzese = 4-5 Dopo calci di rigore

Fortitudo – Riozzese = 6-5 Dopo calci di rigore

RISULTATI PULCINE

Fortitudo – Hellas VR = 1-2 (Bertaiola)

Fortitudo – Riozzese = 1-3 (Sgreva)

Hellas VR – Riozzese = 4-0