Il Chievo Fortitudo Women, domani alle ore 14.30 allo stadio comunale Girardengo di Novi Ligure, scenderà in campo per il terzo e decisivo turno di Coppa Italia. Le ragazze di Diego Zuccher si troveranno di fronte le biancocelesti della Novese, formazione che in campionato occupa la sesta posizione con 9 punti (due vittorie, tre pareggi e una sconfitta).

“Sono una squadra neopromossa ma molto ostica – commenta alla vigilia Zuccher -. Giocano molto bene, sono brave tatticamente e sfruttano molto le ripartenze. Hanno iniziato bene il campionato e sono in un bel periodo di forma”. Guardano in casa gialloblù il mister precisa: “Probabilmente cambieremo qualcosa rispetto alla partita di domenica scorsa. In settimana abbiamo svolto dei carichi fisici differenziati e per questo ci saranno delle novità nelle undici di partenza”.

Conclude il mister: “L’obiettivo è passare il turno quindi giocheremo per portare a casa i tre punti”. Alle clivensi, vista la classifica (Cfw 3, Riozzese 3, Novese 0), basterebbe il pareggio per passare alla seconda fase.