La Fortitudo Mozzecane, dopo aver presentato il nuovo logo, lanciato sabato 1 giugno alla cena di fine anno, ha introdotto delle novità anche nell’ambito della comunicazione e dell’ufficio stampa. Alice Bianchini, dirigente e responsabile marketing, prima di presentare le new entry, ci tiene a ringraziare a nome della società chi non farà più parte della Fortitudo: “Il responsabile dell’ufficio stampa Riccardo Cannavaro, rimasto con noi per due anni, non farà più parte del team. Lo ringraziamo perché ha contribuito a far crescere la società e gli auguriamo il meglio per le sue future esperienze lavorative”. 

La seconda uscita riguarda uno dei due fotografi della società, in questi anni responsabile della Prima Squadra: “Con molto dispiacere dobbiamo salutare il fotografo della Prima Squadra Graziano Zanetti.Per problemi lavorativi non ci garantiva più la disponibilità e quindi le nostre strade si sono divise. Crediamo molto nell’importanza delle foto perché fanno parlare di noi e raccolgono i momenti salienti di tutta la stagione e devo dire che con lui siamo cresciuti molto anche da questo punto di vista. Lo ringraziamo per quanto fatto in questi cinque anni”.

Queste due uscite, sono state coperte con nuovi innesti. Spiega Bianchini: “Per quanto riguarda l’ufficio stampa abbiamo ingaggiato Matteo Zanon che si occuperà a 360° della comunicazione della Prima Squadra. Mentre per l’ambito foto e media, entra a seguire la Prima Squadra Pierangelo Gatto, già con noi da due anni con il Settore Giovanile. Lui ci consce bene, conosce la nostra filosofia e alla nostra proposta ha accettato molto volentieri. Inoltre, sempre per l’ambito media a rinforzare l’organico entra Enrico Perini, ex fotografo del Mozzecane maschile e appassionato di video che con il suo entusiasmo ci aiuterà a crescere sia nell’ambito fotografia per il Settore Giovanile, e con i video per la Prima Squadra. Lui e Pierangelo lavoreranno in sinergia e siamo convinti che con i nuovi innesti possiamo crescere e far conoscere sempre di più il nome della Fortitudo”.

Fortitudo Mozzecane
Foto: Pierangelo Gatto
Copyright © Tutti i diritti riservati