La Fortitudo è felice di comunicare che, dopo i rinnovi di Signori, Caliari e Olivieri, la prossima stagione vestiranno ancora gialloblù Gelmetti, Pecchini e Caneo.

Martina Gelmetti, che ha dimostrato grande abilità non solo nell’andare in gol ma anche nel dispensare assist per le sue compagne: «La stagione passata è stata ricca di emozioni. Ho rinnovato perché non farlo sarebbe stato come lasciare una cosa a metà: dopo ciò che abbiamo fatto non potevo non restare. Abbiamo ancora tanto da dare insieme e mi aspetto una stagione molto competitiva ed entusiasmante. Sono motivata e curiosa di confrontarmi con questa nuova serie B».

Alessia Pecchini, una delle veterane di questa squadra: «Il campionato passato è stato importante, e abbiamo gettato le basi per un futuro altrettanto importante. Spero di dare come sempre il mio contributo ad un gruppo in cui credo molto. Il cuore matto continuerà a battere».

Zoe Caneo, la 10 che la scorsa stagione ha risolto non poche situazioni con il suo tiro da fuori area: «Ho deciso di rinnovare perché per me è un orgoglio poter partecipare alla serie B nazionale; la Fortitudo è la mia seconda famiglia. Abbiamo raggiunto un grande obbiettivo, e per questo bisogna ringraziare la società, lo staff e tutte le ragazze che hanno contribuito a questo. Non dobbiamo più guardare indietro, perché adesso inizia un’altra sfida e sono sicura che ognuna di noi metterà tutta sé stessa e darà il massimo per fare bene».

Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati