Un week end anomalo anche quello delle categorie più giovani del settore giovanile fortitudino. Con i Primi Calci ancora ferme, e le Pulcine che hanno visto il loro incontro rinviato a lunedì 11 febbraio (ore 18.15), protagoniste di giornata sono state le Esordienti, che hanno cominciato il loro campionato con una sconfitta sul campo del Lovers Palazzolo.
Una partita comunque molto combattuta ed equilibrata, per le fortitudine, su un’erba in buone condizioni nonostante l’incessante pioggia del fine settimana che ha creato parecchi ostacoli alle altre categorie. Tanto agonismo e determinazione, da parte delle gialloblù, nel cercare fino all’ultimo il gol che avrebbe portato a un meritato pareggio, risultato che non è arrivato anche a causa di qualche imprecisione di troppo nei passaggi e nei tiri dalla distanza. Una prima prova comunque positiva per il gruppo, un punto di partenza per costruire un percorso di crescita.
Il prossimo appuntamento sarà anche l’esordio casalingo per le giovanissime fortitudine, sabato 9 febbraio contro il Gabetti Valeggio.

Francesca Castagna
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riservati