Domenica alle 14.30 le gialloblù saranno in scena al centro sportivo “Ugo Guazzelli” (Cerro al Lambro) contro la Riozzese, formazione che le clivensi hanno già incontrato due volte e che quindi conoscono molto bene. Dopo la battuta d’arresto in casa contro la Lazio e la breve sosta, la voglia in casa Cfw è quella di tornare a fare bene e aggiungere punti alla classifica. A credere nelle sue ragazze, in primis, è mister Moreno Dalla Pozza che vuole ritrovare quella compattezza che la squadra ha messo in campo dal momento del suo arrivo.

“Dopo la caduta interna contro la Lazio vogliamo rialzarci e ripartire” dice senza esitazioni il mister. “In questi giorni abbiamo preparato la partita, studiando il loro gioco e le relative contromisure che dovremo adottare per arginarle. Sono una squadra molto tosta e soprattutto in attacco hanno delle buonissime individualità”. La squadra, eccezion fatta per Zoe Caneo, è al completo e pronta per giocarsela a viso aperto.

Conclude Dalla Pozza: “La mentalità che sto cercando di infondere nelle ragazze è quella di giocare ogni partita per vincerla. Qualche volta può essere che non ci riusciamo ma la nostra mentalità deve essere quella”.