Club

L’IMPIANTO SPORTIVO DI SAN ZENO A MOZZECANE

In seguito alla crescita del Calcio Femminile a Mozzecane e quindi all’esigenza di sempre maggiori spazi ed anche come conseguenza della buona serie di risultati conseguiti dalla Fortitudo, l’Amministrazione Comunale ha investito alcuni capitali per il rifacimento del vecchio impianto sportivo di San Zeno di Mozzecane, un campo da calcio esistente fin dagli anni 80 che poi è stato abbandonato per una ventina d’anni.
La Fortitudo ha firmato la prima convenzione quinquennale nel 2008 e nel corso dell’estate 2013 è stata rinnovata per altri cinque anni.

Durante i primi 5 anni la Fortitudo, grazie all’operosità di molti bravi dirigenti, è riuscita ad impiantare un piccolo campetto a 7 in prossimità della strada statale ed ora ha dato il via alla realizzazione di un secondo campetto a 9 dietro gli spogliatoi.

Nel frattempo all’interno del parcheggio è stata installata una struttura che viene usata per accogliere tifosi e simpatizzanti durante le partite casalinghe o per le feste sociali.

NEWS

Trasferta amara: la Lazio vince 1-0

Trasferta amara: la Lazio vince 1-0

LAZIO WOMEN - CHIEVO FORTITUDO WOMEN: 1-0 CHIEVO FORTITUDO WOMEN: Salvi, Faccioli, Pecchini, Carraro, Pavana, Caliari, Dallagiacoma (27'st Mascanzoni), Tardini (27'st Martani), Peretti (40'st Bertolotti), Boni, Benincaso (13'st Caneo). A disposizione: Olivieri,...

INTERVISTE

Zuccher: “A Roma per vincere”

Zuccher: “A Roma per vincere”

L'esordio stagionale è stato archiviato ed è ora di proiettarsi alla prossima sfida che si giocherà domani alle ore 15 a Roma alla stadio Mirko Fersini (Formello). Il Chievo Fortitudo Women si vedrà di fronte, nella prima trasferta stagionale, la formazione della...