Settore giovanile, ecco tutte le novità

Nuova stagione e nuove sfide anche per la categoria Esordienti, annate 2005-2006, che affronteranno il campionato Esordienti primo anno maschile, affrontando avversari classe 2007. Il gruppo sarà diretto in campo da mister Alberto Vanoni, e coadiuvato da Loris Lubiato, nel ruolo di dirigente.

Anche le Pulcine 2007-2008 affronteranno le squadre maschili primo anno, supervisionate da Mister Crestani e Alessia Pecchini e guidate da Romina Pinna e Martina Borg, punti di riferimento importantissimi della prima squadra. Dirigenti per la categoria saranno Luca Perina e Davide Gamberoni.

Infine, le bambine dei Primi Calci, saranno allenate da Silvia Fortin, mentre Davide Boretti coprirà il ruolo di dirigente in una stagione che le vedrà affrontare i pari età maschietti.

Tutte le categorie giovanili, in questo periodo, stanno svolgendo attività di promozione e lezioni di prova, e la risposta fin qui è stata davvero importante. Gli allenamenti di prova continuano, non potrebbe esserci momento migliore per avvicinarsi alla realtà Fortitudo, venire a dare qualche calcio al pallone e scoprire il mondo del calcio femminile.

Francesca Castagna
Copyright © Tutti i diritti riservati