Empatia è il termine che accomuna la nostra Fortitudo con un gruppetto di spavalde ragazzine mantovane che si sono avvicinate alla nostra realtà e passo dopo passo stanno iniziando un cammino in compagnia delle nostre giovani.

L’Oratorio A.S.D. San Maurizio di Redondesco da alcuni anni ha iniziato a richiamare ragazze dal territorio del medio mantovano proprio dopo aver conosciuto la realtà della Fortitudo ed ora sta diventando a tutti gli effetti un “ponte” per approdare sul campo di S.Zeno di Mozzecane.
Lo scorso settembre è stato siglato un accordo tra il Presidente Boni ed il Presidente Bonetti dove si è ratificato quello che ormai da alcuni anni avviene: condivisione percorso tecnico-formativo, organizzazione di amichevoli, tornei, open day  e allenamenti insieme.

In questi giorni circa una ventina di ragazze prenderanno parte agli allenamenti con le pari età della Fortitudo in uno spirito di condivisione e di passione per il calcio.
Anche nei diversi tornei su e giù per le province mantovane e veronesi vedranno unirsi alla compagine fortitudina alcuni elementi di questa piccola ma simpatica realtà.

Allora benvenute alle nuove leve e sempre e comunque Forza Fortitudo!