Tanti appuntamenti in questo week end, per le categorie più giovani della Fortitudo Mozzecane.

Andando con ordine, si comincia dal Torneo Vigasio, giocato mercoledì 22 maggio, che ha visto il Castel D’Azzano vincere sulle Pulcine Fortitudo, nonostante il primo tempo eccellente delle gialloblù, che sono riuscite a chiudere in vantaggio, dimostrandosi all’altezza del tosto avversario, facendo pressing e giocando molto bene la palla.Peccato per il calo di concentrazione nel secondo tempo, che ha permesso al Castel D’Azzano di ribaltare completamente il risultato.

Si arriva al week end, con la buona prestazione delle Pulcine contro l’Azzurra Nogarole, che malgrado la sconfitta mettono in campo un gioco positivo, con punte particolarmente elevate durante il match. Purtroppo, le giovani gialloblù pagano cinque minuti di mancanza di concentrazione che permette all’avversario di dilagare.

Molto meglio va con il San Giovanni, in cui la Fortitudo dimostra di giocare da vera squadra, creando intense trame di passaggi ed espugnando il complicato campo di San Giovanni. Un modo splendido di chiudere il campionato, con un doveroso grazie a tutte le ragazze, che hanno portato avanti con grande orgoglio il nome Fortitudo, e allo staff tecnico che ha saputo guidare con sapienza e passione la squadra per tutto l’anno.

Grazie a tutti!

Francesca Castagna
Copyright © Tutti i diritti riservati