Pulcine: Honeyball Cup

FORTITUDO A – HELLAS VERONA 4-5
FORTITUDO A – SPAL 6-0
FORTITUDO A – FORTITUDO B 5-1

FORTITUDO B – SPAL 1-1
FORTITUDO B – HELLAS VERONA 0-7
FORTITUDO B – FORTITUDO A 1-5

FORTITUDO A: Gamberoni, Maioli, Bertaiola, Zampini, Perina, Sgreva, Dang

FORTITUDO B: Ballerini, Magalini, Bonetto, Pozza, Harim, Cappellaro, Foggetti

Reti: Fortitudo A: Sgreva 12, Maioli 1, Zampini 1
Fortitudo B: Foggetti 1, Bonetto 1

Conclusa la 1a edizione della Honeyball cup in Fiera a Verona organizzata dalla FIGC in collaborazione con la società Hellas Verona. La Fortitudo Mozzecane è stata l’unica società ad essersi presentata con ben 2 formazioni alla manifestazione, dimostrando l’assoluto valore del suo settore giovanile e presentando tutte le tesserate delle due categorie in questione: pulcine e primi calci.La Formazione A seguita dal mister Turina e formazione B da mister Boni hanno saputo tenere testa, e forse meritato qualcosa in più, a formazioni provenienti da società professionistiche.
Tre partite per squadra intense, giocate con impegno e voglia di mettersi alla prova e in luce, dando un chiaro segnale che le ragazze sono decise e sempre pronte a qualsiasi appuntamento. Ottimi spunti sia individuali che di collettivo hanno fatto si che meritassero lodi dagli addetti ai lavori.
Le atlete si sono presentate al gala’ in punta di piedi uscendo ancor più forti e consapevoli che sono una più che ottima realtà contro le quali nessuna squadra avrà vita facile e tantomeno dal risultato scontato.