Pulcine 2010: gran debutto

SCALIGERA – FORTITUDO =   1 – 2 (0-1, 0-3, 1-0)

Fortitudo:  Harim, Cappellaro, Bonetto (Magalini), Pozza, Foggetti All. Boni

Reti: Bonetto (2), Foggetti (2)

Se il buon tempo si vede dal mattino non ci poteva essere miglior debutto per la nuova formazione gialloblù (6° squadra) costituita dalle ultime o quasi ragazzine arrivate alla corte di Boni e soci. Discretamente disposte in campo ed attente alle posizioni hanno fatto vedere di saperci fare impostando anche numerosi azioni corali che hanno portato alla creazione di tante occasioni da rete. Inaspettato e sorprendente il debutto tra i pali della Harim causa forfait della Ballerini, ma tutta la squadra va elogiata in blocco. Due punizioni ben assestate della Bonetto e due incursioni della Foggetti hanno definito i primi due tempi, mentre nel terzo sono state troppe le occasioni sciupate ed infatti nel quarto tempo la superiorità gialloblù si è nuovamente palesata con un bottino di reti nuovamente consistente. Avanti tutta!!

 

Pulcine 2009 – Gran debutto

TREVENZUOLO – FORTITUDO A 1-3 (1-2, 0-1, 3-3)

FORTITUDO A: Gamberoni, Bertaiola, Maioli, Perina, Zampini, Sgreva

Reti: Sgreva (6)

Prima partita del campionato primaverile per le pulcine della Fortitudo A e partenza col piede giusto. Quattro frazioni di gioco dove hanno fatto tutto le nostre atlete nel bene e nel male.

Primo tempo con buone azioni di gioco e due gol all’attivo dove potevano essere anche raddoppiate con un po di fortuna in più, e gol avversario regalato con un’indecisione difensiva.

Secondo stessa copia del primo con un continuo ed insistente assedio alla porta avversaria con solo un gol fatto per merito anche del portiere avversario.

Terzo tempo dove si sono giocate tre partite in una, pronti via e subito due gol, un dei quali con una perla balistica della solita Sgreva, poi dormita generale che ci ha visti addirittura andare sotto per 3-2, per poi  riprendere di nuovo il pallino del gioco in mano e finire il tempo 3-3.

Quarto tempo finito a reti bianche ma da recriminare anche qui molte occasioni.

Sgreva unica matador della squadra, 6 reti oggi,ma con alle spalle una più che ottima compagine disposta a lasciare nulla agli avversari. Ottimo impegno e intensità. Brave!!!