Appuntamento infrasettimanale per le giovanissime dei Primi Calci, che a Sommacampagna sono state protagoniste di un concentramento bagnato dalla pioggia.

Tre le partite che hanno visto in campo le fortitutine, sempre brave a mettere tanta grinta e voglia di divertirsi in ciascuna gara. La prima sfida è stata contro Povegliano, un incontro molto divertente, che ha portato a un risultato positivo, e soprattutto a una brillante prova del gruppo. Nella seconda partita, contro Caselle, le giovani gialloblù hanno in cassato qualche gol di troppo su errori evitabili, un calo di concentrazione che però non ha impedito di arrivare al gol.

Terzo e ultimo incontro, contro Sommacampagna padrone di casa, una prova più che positiva per le fortitudine, capaci di attaccare bene ma anche di chiudere correttamente gli spazi in difesa, dimostrando quindi tutta la crescita tecnica fatta fin qui. Insomma, una esperienza positiva, per le ragazze, che non si sono certo fatte intimorire dalla pioggi, e hanno corso e giocato con grande entusiasmo.

 

Francesca Castagna
Ph. Pierangelo Gatto
Copyright © Tutti i diritti riservati