La Fortitudo Mozzecane si rinforza anche tra i pali. Infatti, Margherita Salvi è ufficialmente una giocatrice gialloblù. La giovane classe ’95 con le sue parate cercherà di tenere inviolata la porta della rosa del presidente Giuseppe Boni.

“Sono contenta di aver firmato con la Fortitudo perché sarà una nuova esperienza che non vedo l’ora di iniziare. Le ultime due stagioni sono stata a Mozzanica, mentre in precedenza sono stata cinque stagioni all’Orobica. Purtroppo la società non si è riscritta al campionato quindi è stato un “obbligo” cambiare. Ho accettato questa chiamata perché ho percepito un bello spirito, legato ad un progetto interessante anche per i prossimi anni. Volevo rimettermi in gioco dopo 2 anni nei quali ho giocato davvero poco”.

Per la nuova stagione si augura di dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati: “Mi aspetto innanzitutto di vivere una bella esperienza, di riuscire a dare il meglio personalmente e contribuire a fare un bel campionato”.

Copyright © Tutti i diritti riservati