Weekend importante per le Esordienti gialloblù, che alla loro prima giornata di campionato hanno sfidato il Povegliano. La sconfitta mette in luce comunque una prestazione molto positiva delle clivensi, in particolare nel secondo parziale, in cui riescono a creare alcune buone occasioni da gol. Un po’ di sfortuna, invece, nel primo tempo, con un gol subito da calcio d’angolo, mentre nel terzo arriva il meritato gol della bandiera.

Ad Arcene, invece, è andata in scena una doppia amichevole di alto livello per le Pulcine e le Esordienti, contro le pari età dell’Atalanta. In entrambe le categorie, è emerso un divario tecnico rispetto alle avversarie, che però funge da prezioso insegnamento, anche considerando che le squadre sono molto giovani e contano su giocatrici alle prime esperienze. Un punto di partenza molto promettente per tutte le atlete clivensi in campo.

Anche le piccole scatenate dei Primi Calci sono tornate in campo dopo la sosta invernale, con una doppia sfida contro Villafranca e Povegliano. Le gialloblù, pur uscendo sconfitte dalle due sfide, hanno dimostrato grinta da vendere, determinazione e voglia di giocare, cedendo solo nel corso dei secondi parziali, a causa della maggior capacità di corsa degli avversari. E’ già tempo di tornare in campo, però, con l’appuntamento di sabato a Isola della Scala.