Turno di campionato impegnativo per le giovani gialloblù Under 15 contro le cugine dell’Hellas Verona. Tre tempi molto combattuti, in cui le clivensi hanno contenuto il vigore fisico delle avversarie e chiuso gli spazi alle manovre offensive. La squadra, nonostante il gol subito a metà della prima frazione, è sempre stata in partita, andando addirittura vicinissima al pareggio con Morselli, ma il palo le nega la gioia del secondo gol stagionale.
Il meritato gol “della bandiera” arriva allo scadere della terza frazione, con Da Silva brava a spedire in rete una corta respinta del portiere.

Scese in campo per un’amichevole, invece, le ragazze Esordienti, che contro il Legnago Salus hanno giocato una partita di livello. Nel primo tempo, le clivensi sono riuscite a contenere bene gli avversari, concedendo poche occasioni. Un po’ di sofferenza in più negli altri due parziali, con un calo di concentrazione che ha favoritoil Legnago.

Amichevole con tante emozioni e tanto bel gioco anche per le Pulcine, che contro il Piacenza Femminile cominciano con un po’ di soggezione, soprattutto a causa della differenza di età che vedeva le piacentine più grandi di due o tre anni.Quando il gioco si è fatto più fluido, le piccole gialloblù hanno fatto vedere il loro valore, sciogliendosi e giocando con convinzione, e andando vicina al pareggio.