Un altro week end positivo e pieno di emozioni per le categorie più giovani della Fortitudo.

Si comincia dalle Esordienti, che dopo una partita di lotta si aggiudicano la sfida con i Lovers Palazzolo. La maggior precisione negli shot out premia le gialloblù in una gara combattuta ed equilibrata fino al fischio finale. Premiato anche stavolta l’impegno messo nelle sedute di allenamento settimanale, con le ragazze che ora guardano con ottimismo al prossimo match casalingo con i neroverdi di Quaderni, nel quale conterà ancora moltissimo la coesione del gruppo.

Le Pulcine non sono riuscite a imporsi sul campo del Rosegaferro, ma hanno comunque disputato un buon primo tempo, con un bel gioco da parte delle giovani atlete, che non sono poi riuscite a mantenere il ritmo, soprattutto in difesa, permettendo ai padroni di casa di approfittarne. Il terzo tempo è tornato in equilibrio, ha comunque sancito la vittoria del Rosegaferro, ma ha anche fornito tanti spunti di crescita.

Infine, partita combattuta dei Primi Calci contro un sempre ostico Villafranca, con le giovani fortitudine che hanno dimostrato di aver fatto dei buoni passi avanti nel tradurre in campo le disposizioni degli allenatori.

Francesca Castagna
Copyright © Tutti i diritti riservati