Giovanissime: buona prova contro i primi della classe

Polisportiva Intrepida – Fortitudo Mozzecane (6 – 1)

Non era facile per le giovanissime, chiamate a riscattarsi dopo la prova opaca della settimana scorsa, ancor più perché di fronte si trovavano i primi in classifica. Ed invece è uscita la voglia di giocare, di fare squadra e di far vedere che sono capaci di giocare a calcio.
Ci è voluto un intero tempo per ritrovarsi, tempo nel quale gli avversari, cui non mancava certo il talento, hanno scavato il divario che non è stato poi possibile rimontare. Le giovanissime però, oggi avevano voglia di dimostrare che non erano li per caso e minuto dopo minuto sono cresciute in intensità e gioco.

Nel secondo tempo sono scese in campo con lo spirito giusto, ricominciando a macinare gioco come da un po’ non vedevamo fare. I frutti sono presto arrivati, riuscendo a siglare un goal che da qualche tempo mancava all’appello e a sfiorarne almeno altri tre. Ne è uscito un tempo molto equilibrato sia nel possesso palla che nel punteggio e, considerato che di fronte c’erano i primi in classifica, non è cosa da poco.

Forza ragazze! La prova è stata consistente e convincente!
Ora barra a dritta e avanti tutta.

Riccardo De Bon
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riservati