Fortitudo: Piovani rinnova, arriva un altro rinforzo offensivo

Beatrice Piovani, attaccante classe ’97, ha rinnovato con la Fortitudo Mozzecane. Andrà quindi ad allungare e rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Simone Bragantini. Dopo due stagioni con la maglia gialloblù, durante le quali ha giocato sempre a centrocampo tranne che nella seconda parte del campionato 2016/17, in cui è stata utilizzata in attacco, è pronta per giocare la terza.

«Sono felice di essere di nuovo qui. La Fortitudo mi dà sicurezza e penso che in questo ambiente io possa rendere bene. Sono cambiate tante cose rispetto all’anno scorso: c’è un nuovo tecnico, sono arrivati rinforzi importanti come Martina Gelmetti e penso che la rosa, anche se un po’ corta, sia più competitiva della scorsa stagione. Il gruppo farà bene e io spero di essere un aiuto per la squadra. Voglio migliorare, arrivare entro le prime tre posizioni della classifica del campionato di Serie B e segnare 10 gol: per me sarebbe una grande soddisfazione arrivare in doppia cifra».

Beatrice Piovani ha le idee chiare sugli obbiettivi di squadra e su quelli personali, ed è pronta ad aiutare le sue compagne.

Riccardo Cannavaro
Copyright © Tutti i diritti riservati