POLISPORTIVA INTREPIDA  – FORTITUDO MOZZECANE C.F. : 3 – 0

FORTITUDO: MAGALINI, SCARCELLI, CHIARAMONTE, LIPPOLIS, GIOVANNINI, PASINI, QUAINI, COLPO, HARIM, VENTURELLI, GAVIOLI, GUERNELLI

Non era facile, almeno “sulla carta”,  per le gialloblu portare a casa un punticino contro la storica società veronese. A dispetto del tondo risultato finale è stata una partita combattuta e giocata senza alcun timore reverenziale da parte delle nostre ragazze.

Scese sul rettangolo di gioco fin da subito concentrate hanno chiuso bene lo spazio tamponando al meglio le veloci incursioni offensive dei locali, i quali  si sono dimostrati abili cecchini nel gonfiare la rete con precise “bombe” dal limite dell’area di fronte ai quali ben poco ha potuto  il nostro portierone .

Complimenti però alle fortitudine, che non hanno mai alzato bandiera bianca nella roccaforte di via Adamello, e che hanno cercato di impostare con determinazione agonistica il proprio gioco dando vita a pericolosissimi contropiedi .

Le gialloblu si sono  prepotentemente affacciate nell’area avversaria e solo un pizzico di sfortuna (…quella non manca mai) e la velocità del sempre attento reparto difensivo hanno negato il meritato goal della bandiera.

Spauracchio nel finale quando il nostro estremo difensore è dovuto uscire in seguito una brutta botta al volto rimediata in una coraggiosissima uscita dai pali, ma per fortuna nulla di serio.

Complimenti ragazze per impegno e generosità sino al triplice fischio: crederci sempre…mollare mai!

Loris Lubiato
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riservati