UNION BEST- FORTITUDO MOZZECANE

Risultato: 2-2 (1-2) (1-0) (0-0)

Fortitudo Mozzecane: Pena, Visentini (Ferrarini), Fisicaro, Mele C., Mazzi, Zanca, Marcomini, Menegazzi, Nicolini (Pachera), Buzzi (Mele A), Malvezzi

Dopo pochi minuti del primo tempo la Fortitudo si porta in vantaggio con uno strepitoso goal da fuori area di Menegazzi. Una punizione di Malvezzi sembra entrare in porta ma il portiere avversario compie un miracolo e devia in calcio d’angolo. Dal corner la Menegazzi segna la doppietta. Dopo pochi minuti l’Union Best segna un gol con un’acrobazia del giocatore avversario. NIcolini nel finale fa venire un brivido al portiere che un’altra volta si dimostra attento. Il primo tempo si conclude 2-1 per la Fortitudo.

Nel secondo tempo la Fortitudo non ha brillato come al solito e non ha avuto occasioni di segnare. L’Union Best a metà del tempo si è portato in vantaggio ed il tempo è andato a loro favore. Il Terzo tempo non è stato entusiasmante e ambedue le squadre non hanno avuto occasioni per consludere a rete quindi i 20 minuti sono finiti sullo 0-0. Menegazzi ha fatto un’ottima prestazione siglando una doppietta ed Mele Angela ha giocato 5 minuti dopo 4 mesi di stop per infortunio al ginocchio. Malvezzi Letizia ha compiuto 14 anni sabato e quindi le facciamo tanti auguri. Credo che i Mister siano fieri del percorso che ha fatto la squadra durante il campionato invernale. Ci vediamo il 23 Dicembre per la festa di Natale. Auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Sara Bragantini