La stagione del Chievo Fortitudo Women è iniziata e un ruolo importante nella valorizzazione societaria lo svolgono anche gli sponsor che accompagneranno la società nell’arco di questa stagione.

Il Main sponsor della stagione 2019/20 sarà Dolcefrutta Group S.r.l. società ubicata a Roverchiara, in provincia di Verona. Un sodalizio giunto al terzo anno e che per la stagione 2019/20 vede la ditta veronese come primo Main sponsor. Per questo sarà presente sulla prima maglia gialloblù della Prima Squadra e della Primavera e su una maglia pre-gara.

Dolcefrutta Group S.r.l., grazie ad uno staff di professionisti che vantano esperienze decennali, si è specializzata nella commercializzazione dei migliori prodotti ortofrutticoli provenienti da varie regioni italiane. Nel corso degli anni hanno allargato il loro bacino, aprendosi all’esportazione verso i mercati del centro-nord Europa, con una particolare attenzione alle esigenze in continuo mutamento della grande distribuzione. La ditta, per ricambiare la prosecuzione del sodalizio, svolgerà nella propria sede di Roverchiara la presentazione ufficiale di tutte le squadre del Chievo Fortitudo Women, fissata in ottobre.

Alice Bianchini, vice presidente e responsabile marketing precisa: “Vogliamo valorizzare le aziende del territorio veronese perché sono proprio loro che ci danno la possibilità di crescere a livello organizzativo. Per noi sono importanti e ci permettono di aumentare la nostra visibilità e di far conoscere la nostra realtà”.