Il campionato di serie B a girone unico prosegue e in calendario presenta la 15^ giornata, quarta giornata del girone di ritorno. Il Cfw, dopo il successo per 3-0 in quel di Riozzo, affronterà allo stadio Olivieri di via Sogare (ore 15) la Roma Calcio Femminile, compagine che sin qui ha collezionato 13 punti e nelle ultime cinque partite ha raccolto tre pareggi, una sconfitta e una vittoria (domenica scorsa 5-1 alla Novese). All’andata, la sfida finì a reti bianche.

Seppur la formazione giallorossa sia nei bassifondi della classifica (decimo posto), il valore della rosa può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria, come precisa mister Moreno Dalla Pozza: “Ci chiediamo cosa faccia lì la Roma. Con la squadra che ha dovrebbe essere in un’altra posizione di classifica. Ci aspettiamo una squadra ben attrezzata, con una buona organizzazione di gioco e con delle buone giocatrici. Sarà una partita combattuta”.

Lo spirito con cui le gialloblù scenderanno in campo sarà sempre proteso alla vittoria: “Andiamo in campo per vincere. Non andremo a snaturare il nostro gioco ma cercheremo di adattare alcune situazioni all’avversario”. Per quanto riguarda la formazione il mister potrebbe presentare delle novità nell’undici di partenza, come spiega: “Abbiamo alcune giocatrici acciaccate e valuteremo se si sono riprese o meno. Se riesco, visto che la classifica ora ce lo consente, vorrei dare minutaggio anche a chi sta facendo bene ma gioca poco”.