In casa gialloblù è tutto pronto per la sfida contro le biancocelesti. I dettagli sono stati ultimati per una partita che può aprire ulteriormente i giochi e le prospettive del team di mister Moreno Dalla Pozza.

“Ci attende una partita tosta contro una squadra che finora ha fatto meglio di noi. Un test impegnativo che abbiamo preparato al meglio, sapendo che la Lazio verrà a Vigasio per fare risultato”. Le laziali occupano il terzo posto con 25 punti (7 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta) e vengono da cinque risultati utili consecutivi (domenica scorsa hanno sconfitto 1-0 l’ex capolista San Marino). Numeri che non spaventano la società clivense visto che il momento in casa gialloblù è altrettanto positivo: nelle ultime quattro sfide infatti, sono arrivate tre vittorie e un pareggio. Statistiche che preannunciano una sfida scoppiettante.

“Non andremo a snaturare il nostro gioco, sul quale stiamo lavorando, ma prenderemo le dovute precauzioni” sentenzia il mister. Del resto sa che può contare, cecamente, sulle sue ragazze: “In settimana le ho viste molto concentrate e determinate. Ho molta fiducia nelle loro capacità”.