Under 17 amichevole contro il Vicenza
Quella di sabato è stata una partita molto combattuta. Alla distanza è uscita la miglior freschezza atletica e la maggior tecnica della compagine Vicentina. Quest’amichevole deve far crescere in determinazione e convinzione le nostre ragazze clivensi, e soprattutto cercare in ogni allenamento di concentrarsi e dare sempre di più in vista dell’esordio di campionato del 5 Ottobre.

 

Under 15 amichevole contro l’Hellas Verona 7-0
Termina con una roboante sconfitta dal punteggio tennistico la seconda amichevole settimanale delle giovanissime clivensi gialloblu.
Sconfitta maturata più per ingenuità e per le tante palle regalate alle cuginette avversarie, maggiormente dotate tecnicamente. Risultato mai messo in discussione, a testimonianza un solo tiro clivense alla porta avversaria.
Sconfitta da cui ripartire e  senza dubbio solo migliorare.

 

Esordienti amichevole contro Juniores Oppeano
Terza amichevole per le nostre ragazze clivensi contro un buon avversario.
Il primo tempo ci ha viste un po’ sotto tono, dove le nostre ragazze fanno fatica a trovare concentrazione e la giusta posizione in campo. Mentre il secondo tempo è stato decisamente migliore con maggior consapevolezza delle loro capacità. Terzo tempo pagato purtroppo da molte disattenzioni. Ragazze mai mollare!!

 

Pulcine amichevole contro i Boys Buttapietra
Seconda uscita stagionale per le Pulcine Clivensi di Mister Ferrarini.
Abbiamo visto grande impegno durante i 3 tempi da parte di tutte le atlete, nonostante il gap con i maschietti della stessa età.
Siamo
convinti che l’obiettivo di questa categoria non deve essere il risultato della singola partita, ma il miglioramento graduale delle bravissime atlete, che per parecchie di loro si tratta delle prime esperienze calcistiche. Forza Ragazze!!

Amichevole contro Redondesco 
Impegno infrasettimanale per le nostre Pulcine Clivensi sul campo della nostra Società Amica Redondesco.  Le bambine sono state divise in due squadre e hanno giocato sfide 5 a 5 con le pari età avversarie. Molto positivo l’impegno da parte di tutte le atlete con parecchi goal fatti e purtroppo anche qualcuno goal subito.
In ogni caso è stata una prova più che positiva, un’iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione.